RESILIENTI

result-3236280_1280
198b3b7c-8e22-4559-96b8-0d233a6fabe3

Ci ho provato a dimagrire. Tante volte e ogni volta sembrava che ce la facessi, forse con altri anni e pazienza sarei dimagrito...

Perchi era obeso come me sembrava non esserci un’alternativa: chi come me si è ritrovato ad avere come unica soluzione la chirurgia doveva seguire quella strada.


Poi ho capito che volevo fare la differenza !


I Vincenti trovano sempre una strada e i perdenti una scusa !

Ci sono persone che hanno la capacità di rafforzarsi dopo ogni difficoltà dimostrando una forza di volontà unica, leggi il mio Slogan

Il Resiliente 

La Resilienza in psicologia, è la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà.

 

I resilienti lavorano costantemente. Vogliono fare la differenza. Combattono per dimostrare la loro forza.

 

Bramano la trasformazione del loro fisico.

Bramano il proprio diritto alla vita.

Bramano la vera forza.

 

           E lo fanno applicando soluzioni innovative. I Resilienti ottengono successi con una forte dedizione al risultato.

_

 

Ogni cammino inizia con un singolo passo.

Prova ! 

 

Ogni obeso/a è condannato a ingrassare ??? Pranzi, cene, fast food, sono loro i responsabili ?? A loro non interessa di chi è la colpa, sono capaci di dire “No”. I resilienti NON hanno bisogno di giustificarsi.

 

Per ottenere un dimagrimento eccezzionale, bisogna fare quello che gli obesi normalmente non fanno. I resilienti sanno che il risultato separa un vincente da un perdente. I resilienti si concentrano sul risultato.

 

Gli obesi hanno paura di cambiare alimentazione. Vogliono mantenere la loro condizione perchè infonde sicurezza. I resilienti non hanno paura di provare nuove soluzioni. I resilienti agiscono.

 

I resilienti non si lamentano del loro problema, lo risolvono. Sanno che il “domani” dipende dall’impegno di ogni singolo giorno. I resilienti scelgono la propria strada.

 

Quando un obeso decide di dimagrire viene deriso. Perchè da solo non ce la può fare. Si può solo operare. Non pensa che ci può essere una soluzione semplice, e che la sua volontà è la chiave del risultato.

 

 

Non ti devi giustificare. 

Concentrati sul risultato. 

 Agisci !

Scegli la tua strada.

Decidi di dimagrire !

 

AFFRONTA QUESTA SFIDA CON RINNOVATO CORAGGIO. DIMOSTRA CHE LA TUA FORZA DI VOLONTA’ E’ GRANDE !