Le DIETE…

Le diete e i regimi alimentari.

Voglio essere pragmatico(pratico) e diretto spiegandovi nella sostanza una cosa che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire.

Qualsiasi cambio di regime alimentare provoca una immediata perdita di peso ! Quindi potete scegliere fra tutte le diete che volete, e avrete in ogni caso un dimagrimento immediato. Ma il vero problema non sta nel prim,o periodo che generalmentre è di un mese, ma nel secondo e terzo mese quando i risultati non si presentano, compare la rabbia, l’insoddisfazione e soprattutoo la fame nervosa data dalla scelta che è stata fatta del radicale cambio di alimentazione.

Il mio consiglio ?

Scegliete il mio sistema a prescindere ???

Assolutamente no ! La scelta deve essere libera e fatta con consapevolezza pensando a quale livello di fatica volete sottoporre voi stessi.

Per cui prima di iniziare un cambio di alimentazione, pensate bene a quale sia il vostro obbiettivo finale e quale livello di sofferenza volete affrontare.

Il mio sistema non cambia radicalmente la vostra alimentazione, ma cerca una strada per farvi comprendere come alimentarvi senza stressarvi e quindi generare fame nervosa.

Posso dirvi con assoluta consapevolezza che vi farò provare la sensazione della sazietà !

Facebook
Twitter
LinkedIn

Approfondisci

Articoli correlati

Dimagrimento lampo

In vista dell’estate viene da porsi il problema della prova costume e quindi parte la ricerca del famigerato “Dimagrimento lampo“. Quando si tratta di dimagrire

Leggi articolo »